Il campione tedesco di falegnameria è convinto della qualità KLEIBERIT!

KLEIBERIT è partner per il futuro dell’Associazione tedesca dei carpentieri/falegnami dal 2018. Per consolidare il partenariato con la professione, l’associazione cercava un partner esclusivo per il settore “Adesivi” e ha scelto KLEIBERIT.

Sotto il motto “evitare incollaggi errati” si svolgono corsi di formazione, eventi per la stampa abbinati a raccomandazioni prodotto e dimostrazioni pratiche durante fiere di settore e altri eventi.

Per tutto questo veniamo assistiti da Florian Meigel, campione tedesco di falegnameria 2017 e partecipante ai campionati mondiali 2019 in Russia.

Nell’ambito di un servizio fotografico abbiamo visitato l’azienda in cui studia Florian Meigel e abbiamo potuto vedere con quale professionalità un’azienda artigiana di quasi 100 dipendenti progetta e realizza arredamenti interni di alta qualità.

“La qualità e l’affidabilità svolgono un ruolo molto importante” afferma Konrad Hundhammer sen., amministratore di Hundhammer Holzbearbeitung GmbH di Penzberg.

Florian Meigel ha effettuato la sua formazione qui e si affida totalmente ai prodotti KLEIBERIT. Sostiene le nostre attività e, a tal proposito, ha già seguito corsi di formazione approfonditi da noi in azienda. Yavuz Altuner (responsabile vendite per Commercio e artigiani) negli ultimi mesi ha potenziato molto il settore Workshop e Formazione, riuscendo così a stringere un legame sempre più stretto con artigiani e rivenditori specializzati. Già tutti i quattro partecipanti dei campionati mondiali di falegnameria 2019 hanno seguito dei corsi di formazione presso il centro tecnologico KLEIBERIT.